"Wanda Nara ha paura di Icardi": la confessione shock svela i motivi

Con la loro storia ormai ai titoli di coda, la showgirl ha confessato un retroscena inquietante sull'ex Inter: ecco che cosa è successo
2 min

Sembra ormai arrivata ai titoli di coda la lunga storia d'amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Mentre la showgirl ha confermato la separazione - e il nuovo amore con L-Gante - l'ex Inter insiste sul fatto che i due starebbero ancora insieme. Nonostante le recenti foto che hanno immortalato Wanda a letto con il cantante argentino, Icardi non molla. "Non ho niente da perdonare, siamo separati", aveva scritto Wanda in risposta alla notizia emersa sulla sua situazione sentimentale. "Separati? Come quando sono andato in Argentina qualche giorno fa? Lo firmo, ci siamo trovati benissimo", aveva risposto lui generando ancora più dubbi su quale sia la verità sul loro rapporto.

"Icardi mi fa paura": la rivelazione di Wanda Nara dopo lo scandalo L-Gante

Dall'Argentina rivelano che Wanda avrebbe confessato di essere spaventata da questa insistenza di Icardi. "Le ho chiesto come faccia a non avere paura - ha rivelato l'opinionista Luli Fernández nel corso del programma Partners of the Show - Quello di Icardi è un atteggiamento molto strano'. E lei mi ha risposto 'La verità è che questa volta ho paura'".


© RIPRODUZIONE RISERVATA