Italia, Bonucci: "Mondiale? Non possiamo cambiare ciò che è stato"

Dopo il ko contro l'Austria, ai microfoni della Rai, ha parlato anche Raspadori: "Troppi errori tecnici"
Italia, Bonucci: "Mondiale? Non possiamo cambiare ciò che è stato"© Getty Images
2 min

Rammarico a profusione al termine del ko per 2-0 dell'Italia nell'amichevole di Vienna contro l'Austria firmata Xaver Schlager e David Alaba. A "metterci la faccia", ai microfoni della Rai (oltre al commissario tecnico Roberto Mancini), il capitano Leonardo Bonucci.

Italia, Bonucci: "Qualcuno di noi ha guardato l'inaugurazione dei Mondiali e..."

"Qualcuno di noi - ha detto lo juventino - ha guardato l'inaugurazione del Mondiale e c'era tanta tristezza. Un sentimento che, forse, è entrato anche nella nostra partita di Vienna. Tuttavia, lo sappiamo, non possiamo cambiare ciò che è stato. Possiamo invece guardare al futuro con fiducia: abbiamo tanti giovani pronti a prendersi la scena e a formare un gruppo vincente in vista della fase finale di Nations League, di Euro 2024 e dei Mondiali 2026".

Italia, Raspadori: "Troppi errori tecnici"

Nelle dichiarazioni postpartita, si sono registrate anche quelle dell'attaccante del Napoli Giacomo Raspadori: "La testa c'era, ma abbiamo commesso tanti errori tecnici: i gol dell'Austria sono arrivati proprio così. Propositi per il nuovo anno? C'è molto da lavorare per tornare grandi...".


© RIPRODUZIONE RISERVATA