L'Inghilterra sfotte l'Italia al bar: la clamorosa festa dopo il ko di Wembley

Festeggiamenti scatenati dopo la vittoria contro gli azzurri: da Grealish a Bellingham, ecco quanto hanno speso i Tre Leoni in alcolici. E cosa hanno cantato...
2 min

Una sbronza in campo e anche fuori. Con il 3-1 di Wembley, l'Inghilterra di Southgate si è presa la sua (piccola) rivincita sull'Italia. Ma se per i Tre Leoni è troppo presto per iniziare a cantare di nuovo "It's coming home", non lo è per andare a festeggiare la qualificazione agli Europei 2024. Festeggiamenti scatenati, stando a quanto riportano i media inglesi, che sarebbero andati avanti fino alle 6 del mattino: star della serata Jack Grealish, James Maddison, Trent Alexander Arnold e il man of the match Jude Bellingham. Ma anche un mostruoso conto lasciato al bar e un clamoroso sfottò a uno degli azzurri di Spalletti.

La festa dell'Inghilterra: conto del bar mostruoso

I ragazzi di Southgate sarebbero stati autorizzati a godersi la notte londinese dallo stesso ct inglese. Grande assente della serata, Harry Kane. I compagni non devono aver sentito troppo la sua mancanza, a giudicare dal conto di oltre 40mila euro speso in un famoso locale di Mayfair, dove i Tre Leoni sarebbero stati raggiunti da altre star del mondo dello sport e non solo, tra cui il pugile Chris Eubank Junior. Proprio qui sarebbe stato fatto un brindisi in onore di Destiny Udogie, titolare sul campo di Wembley e al centro di canti e sfottò da parte della Nazionale inglese. Situazione opposta per Bellingham, "circondato da ragazze" - scrive il Sun - e osannato dai compagni. La serata sarebbe poi finita in una delle lussuose suite del Bulgari Hotel di Knightsbridge. Prezzo di partenza, oltre 13mila euro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA