Italia-Norvegia U21, dove vederla in tv

Scopri dove vedere in diretta la partita Italia-Norvegia U21, controlla gli orari e i canali, segui la live in tv oppure in differita
Italia-Norvegia U21, dove vederla in tv© ANSA
3 min

CLUJ (ROMANIA) - Alla Cluj Arena l'Italia Under 21 del ct Nicolato affronta i pari età della Norvegia di Smerud nel match valido per la terza e ultima giornata del Girone D degli Europei di categoria. Calcio d'inizio in programma alle 20:45. La partita sarà visibile in chiaro su Rai 1. 

Italia-Norvegia U21: orari e canali

Italia-Norvegia U21, gara valida per la terza e ultima giornata del Girone D della fase a gironi dell'Europeo Under 21 in Georgia e Romania, è in programma alle ore 20:45 alla Cluj Arena di Cluj (Romania) e sarà visibile su Rai 1 e, in streaming su Rai Play.

Dove vedere Italia-Norvegia U21 in diretta TV

Italia-Norvegia U21 sarà visibile in diretta tv, in esclusiva e in chiaro su Rai 1.

Dove vedere Italia-Norvegia U21 in streaming

La partita tra Italia e Norvegia U21, valevole per la terza ed ultima giornata del Girone D degli Europei, sarà visibile in streaming su RaiPlay. Le opzioni sono due: basterà accedere al sito oppure o scaricare l'app su qualsiasi dispositivo mobile, in entrambi i casi gratuitamente.

Italia-Norvegia U21 in diretta: la cronaca

L'Italia U21 del ct Nicolato ha trovato la prima vittoria in questi Europei contro la Svizzera nella seconda giornata della fase a gironi. Prima il ko con tanto di torti arbitrali contro la Francia. La Norvegia, dopo due sconfitte, è già fuori. Diverse le combinazioni che riguardano da vicino gli azzurrini in ottica qualificazione ai quarti di finale. Con una vittoria contro la Norvegia e una vittoria o un pareggio della Francia, sarà secondo posto per i ragazzi di Nicolato. Con un successo della Svizzera, si andrà ad esaminare la classifica avulsa tra Francia, Italia e Svizzera. Gli azzurrini, con un pareggio contro gli scandinavi, passerebbero da secondi in caso di pareggio o ko degli elvetici. Con un successo di quest'ultimi, invece, sarebbe proprio la Svizzera ad arrivare prima davanti alla Francia (Italia terza ed eliminata). L'Italia, con un ko contro la Norvegia, dovrebbe sperare in una vittoria della Francia. A quel punto Italia, Svizzera e Norvegia andrebbero tutte a 3 punti e si dovrebbe analizzera la classifica avulsa. In caso di mancato successo della Francia contro la Svizzera, l'Italia di Nicolato sarebbe eliminata. Qui le probabili formazioni

Italia-Norvegia U21, segui la diretta sul nostro sito 


© RIPRODUZIONE RISERVATA