Germania eliminata, gli inglesi se la ridono e sfottono: “Vincono sempre eh…”

Simpatico siparietto tra Lineker e Shearer ricordando un "must" del primo riguardo al trend nel calcio della nazionale tedesca
Germania eliminata, gli inglesi se la ridono e sfottono: “Vincono sempre eh…”
2 min
TagsLinekerShearer

Gary Lineker e Alan Shearer se la ridono in diretta tv dopo l'eliminazione della Germania ai Mondiali, la seconda volta consecutiva dopo Russia 2018.

Mondiali 2022, Lineker e Shearer se la ridono in tv: ecco perché

A scatenare l'ilarità in trasmissione, un vecchio tormentone dello stesso Lineker, adattato alla nuova realtà del momento. Da "il calcio è un gioco semplice. Ventidue uomini rincorrono un pallone per 90 minuti e alla fine i tedeschi vincono sempre", a "il calcio è un gioco semplice. Ventidue uomini rincorrono un pallone per 90 minuti e alla fine i tedeschi vincono sempre" ... se riescono a superare la fase a gironi".

Germania, Muller medita il ritiro dalla Nazionale
Guarda il video
Germania, Muller medita il ritiro dalla Nazionale

Mondiali 2022: quella frase di Lineker sulla Germania, riadattata al calcio di oggi

Una frase poi ripostata sui canali ufficiali social dell'ex attaccante  da anni presentatore tv e che ha fatto letteralmente impazzire il web. Anche in questo caso, accompagnatro da sonore risate di sfottò per la storica rivalità tra i due paesi.

La Germania è fuori dal Mondiale: tifosi italiani scatenati sui social
Guarda la gallery
La Germania è fuori dal Mondiale: tifosi italiani scatenati sui social


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti