Brasile eliminato: i tifosi dell'Argentina senza pietà, la reazione

Un boato in metropolitana appena i fan dell'Albiceleste apprendono della sconfitta ai rigori della Selecao contro la Croazia
Brasile eliminato: i tifosi dell'Argentina senza pietà, la reazione
2 min

Un boato da parte dei tifosi dell'Argentina: è questa l'accoglienza data alla notizia che il Brasile è stato appena eliminato ai calci di rigore dalla Croazia ai Mondiali e che quindi la corsa della Selecao si ferma ai quarti di finale. Il pubblico che tifa Albiceleste è in metropolitana per raggiungere lo stadio dove, tra meno di un'ora, affronterà l'Olanda. In caso di vittoria, Messi e compagni a questo punto non affronteranno il derby classico con i verdeoro, ma Modric e gli altri giocatori croati. Ma prima bisognerà superare le trappole di Van Gaal.

Brasile fuori dai Mondiali: tutta la gioia argentina

Nel video si vedono i tifosi argentini e anche alcuni olandesi che camminano in metropolitana. Non appena arriva la notizia dell'eliminazione del Brasile, il mormorio diventa boato da parte sudamericana, qualche tifoso saltella. La gioia è tanta perché gli acerrimi nemici sono fuori dalla competizione, ai rigori, nel modo più crudele insomma.

Il Brasile era diventata l'assoluta favorita per la vittoria finale della Coppa del mondo del Qatar, anche per la buona impressione mostrata fin qui, soprattutto nel 4-1 alla Corea del Sud. A questo punto, proprio gli argentini si prendono questo oneroso ruolo. Messi può ancora vincere, Neymar non più.


© RIPRODUZIONE RISERVATA