Ivana Knoll: così la sexy tifosa pronostica chi vincerà tra Croazia e Argentina

La modella croata ha escogitato un modo piuttosto doloroso per prevedere chi andrà in finale tra le due nazionali
Ivana Knoll: così la sexy tifosa pronostica chi vincerà tra Croazia e Argentina© FerrariFabio/LaPresse
2 min

Ivana Knoll continua a far parlare di sé. Dopo aver sfidato la censura del Qatar con il suo abbigliamento sexy, ora ha scelto un modo molto particolare per fare il suo pronostico sulla semifinale tra Croazia e Argentina, prevista per questa sera alle 20. I media croati hanno condiviso in un video il suo sistema. Ivana Knoll, che è una modella super sexy, su Instagram ha ben 2.5 milioni di follower.

Croazia-Argentina: chi vince secondo Ivana Knoll

Nel video si vede Ivana Knoll calciare un pallone verso due tifosi, uno croato e uno argentino, che reggono due piatti. La palla va a colpire il fan croato, segno che dovrebbe essere proprio la squadra di cui è tifosa Ivana, ad andare in finale: “Il mio pronostico per la semifinale tra Croazia e l'Argentina...la Croazia vince di sicuro”.

Non resta che attendere il responso del campo dove si affrontano due palloni d'oro come Leo Messi e Luka Modric. Quattro anni fa, la Croazia andò in finale dove poi perse con la Francia. E dall'altra parte del tabellone ci sono ancora i transalpini che, domani, se la dovranno vedere con la sorpresa Marocco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA