Di Maria demolito in diretta tv da Neville: "Ha fatto una cosa che mi ha deluso..."

Dopo il match dei Mondiali vinto dall'Argentina contro il Messico l'attaccante della Juventus è stato criticato dall'ex difensore del Manchester United: "Non ha cuore"
Di Maria demolito in diretta tv da Neville: "Ha fatto una cosa che mi ha deluso..."
2 min

DOHA (QATAR) - Dopo il clamoroso ko incassato dall'Arabia Saudita all'esordio ai Mondiali in Qatar l'Argentina si è rialzata, grazie al successo ottenuto sul Messico nella seconda giornata del Gruppo F. Una vittoria che non ha comunque evitato critiche ad alcuni calciatori della 'Seleccion', che ha faticato fino al gol con cui Messi ha sbloccato il risultato, tra i quali spicca il nome di un Di Maria non trascendentale ma conunque autore dell'assist per la 'Pulce'.

Critiche anche per Scaloni

Contro l'attaccante della Juventus si sono scagliati in particolare Gary Neville e Roy Keane: "Il calciatore più deludente che abbia mai giocato per lo United, non ha cuore" hanno sentenziato i due ex 'Red Devils' ora commentatori televisivi - come riporta il 'Daily Mail' -parlando del 'Fideo', che a Manchester ha vissuto la stagione 2014/2015 (arrivato dal Real Madrid, totalizzò 4 gol e 12 assist in 32 partite) prima di trasferirsi al Psg. Di Maria a parte comunque, Neville e Keane dopo il match contro il Messico non sono stati teneri nemmeno con gli altri calciatori dell'Argentina e con il ct Lionel Scaloni: "È questa 'Argentina? Non c'è ritmo e non c'è gioco" ha sottolineato l'ex terzino, mentre secondo l'ex mediano "l'allenatore ha apportato cinque modifiche ma non c'è stata alcuna reazione".


© RIPRODUZIONE RISERVATA