Argentina campione: la clamorosa profezia di Maradona in una foto di 36 anni fa

Il Dieci con una mano sembra indicare la bandiera del Qatar, come a dire che l'Albiceleste sarebbe tornata a vincere proprio in questo Paese
2 min

Diego Maradona, 36 anni fa, avrebbe profetizzato l'Argentina campione ai Mondiali del 2022 in Qatar. Le prove in una fotografia del Pibe de Oro mentre alza al cielo la Coppa del mondo vinta in Messico 1986. Quel giorno, all'Azteca, Dieguito vinse 3-2 contro la Germania Ovest. Era il 29 giugno del 1986. Tra le tante foto scattate, una in particolare farebbe sognare i tifosi dell'Albiceleste.

Maradona con una mano indica la bandiera del Qatar

Mito, leggenda e ora anche profeta El Diez dell'Argentina. Nell'immagine ripescata da un tifoso, infatti, si vede Maradona che in una mano ha la Coppa del mondo mentre nell'altra pare indicare la bandiera del Qatar, posta tra le altre a fare da cornice allo stadio di Città del Messico. Diego, dunque, 36 anni fa avrebbe predetto che il suo successore, Leo Messi, al suo quinto Mondiale avrebbe finalmente vinto anche lui con l'Argentina.

Tanto per restare su temi sovrannaturali, questo è il primo Mondiale che Maradona non può vedere da vivo, essendo morto due anni fa. Per gli argentini, i segnali sono tanti, insomma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA