Lady Messi sui social: “Leo, sappiamo quanto hai sofferto”

Antonela Roccuzzo invia un messaggio al marito dopo che l'Argentina è diventata campione del mondo: "Proviamo grande orgoglio per te"
Lady Messi sui social: “Leo, sappiamo quanto hai sofferto”
2 min

Tra i tantissimi messaggi di congratulazioni ricevuti, a Leo Messi non sarà sicuramente sfuggito quello della moglie, l'influencer Antonela Roccuzzo, che ha postato i complimenti al marito e si è fatta immortalare in tre immagini subito dopo che l'Argentina è diventata campione del mondo a spese della Francia. In Qatar, lady Messi è stata tutto il tempo insieme ai tre figli della coppia: Mateo, Thiago e Ciro.

Antonela Roccuzzo: “Grazie per averci insegnato a non mollare mai”

L'influencer ha ricordato, nel messaggio, tutti gli anni in cui Messi ha lottato per raggiungere il grande obiettivo, vincere il Mondiale come fece 36 anni fa anche Diego Maradona: “Campioni del mondo! Non so nemmeno come iniziare... Che grande orgoglio proviamo per te, Leo Messi. Grazie per averci insegnato a non mollare mai, che dobbiamo lottare fino alla fine. Finalmente è successo...Sei campione del mondo! Sappiamo cosa hai sofferto per così tanti anni, cosa volevi ottenere. Forza Argentina!!!”. Tre punti esclamativi, come tre sono i successi mondiali dell'Argentina.

Il messaggio è corredato di tre immagini: in una c'è Roccuzzo con i figli, in un'altra mentre bacia il trofeo, nella terza mentre è insieme all'attaccante. Foto che in pochi minuti hanno raggiunto i tre milioni di 'mi piace' e più di 40 mila commenti: tra gli altri, quelli del Kun Aguero e di Wanda Nara.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti