Brasile-Svizzera: sosia di Neymar in tribuna, gli chiedono foto e selfie

Il vero giocatore brasiliano, infortunato, ha preferito rimanere in albergo e non presentarsi allo stadio
Brasile-Svizzera: sosia di Neymar in tribuna, gli chiedono foto e selfie
2 min

Episodio particolare durante Brasile-Svizzera, ma fuori dal campo. Sugli spalti, ad assistere alla partita dei Mondiali, c'era infatti un sosia dell'infortunato Neymar. Tanti sono stati i tifosi che lo hanno scambiato per quello vero chiedendogli innumerevoli selfie. Il Neymar originale aveva preferito non andare allo stadio ed era rimasto quindi in albergo a guardare la partita che i suoi compagni di squadra hanno vinto 1-0 con rete nel finale di Casemiro.

Neymar: quello vero in hotel su consiglio dei medici

Erano stati i medici a suggerire al fuoriclasse del Paris Saint Germain di restare in hotel per non affaticare la caviglia. Il sosia del numero 10 del Brasile, invece, da un paio di giorni gira a Doha e non fa nulla per dire che non è lui il calciatore. Anzi, si fa fare foto e selfie come una vera star. Era normale che oggi, presentandosi allo stadio 974, avrebbe seminato scompiglio nella torcida verdeoro.

Nel 2014 a Rio de Janeiro, sull'avenida Atlantica a Copacabana, prima della partita tra Brasile e Argentina, ci fu un episodio simile. Si fermò per un po' un sosia di Diego Armando Maradona, dalla somiglianza impressionante. In più, con la maglia dell'Albiceleste originale e l'immancabile numero 10 sulla schiena. Anche questo sconosciuto si prestò a selfie e foto, chiedendo però in cambio un'offerta libera. Sicuramente, tornò a casa con parecchi soldi in tasca. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA