Kovacic esalta Lukaku: “Grande giocatore”
Il centrocampista della Croazia si prepara alla sfida al Belgio: “E De Bruyne è tra i migliori nel suo ruolo da anni”
Conferenza stampa della Croazia. Insieme al commissario tecnico Dalic, c'è Mateo Kovacic, uno dei veterani della nazionale. Domani ci sarà la sfida decisiva contro il Belgio per la qualificazione agli ottavi di finale dei Mondiali qatarioti. Il giocatore del Chelsea non è troppo preoccupato: “Il Belgio è una grande squadra, ma questo è il campionato del mondo”.
Kovacic: “Lukaku ha segnato un sacco di gol”
Kovacic esalta due giocatori del Belgio in particolare, Romelu Lukaku e Kevin De Bruyne. Sull'attaccante dell'Inter, spende parole molto importanti: “Con lui abbiamo giocato insieme al Chelsea. È un top player e lo sta dimostrando da anni. Ha segnato un sacco di gol”. L'altra arma a disposizione di Martinez è De Bruyne: “E' da anni tra i migliori centrocampisti, anche se non è in giornata è in grado di sorprenderti. Ma noi dovremo concentrarci su di noi, mostrare il nostro volto migliore”.
Kovacic: “Gvardiol ha 20 anni ed è fantastico”
Kovacic anche talent-scout: “Gvardiol è fenomenale, ha 20 anni ed è già fantastico. Però non ho commenti da fare sul legami futuri con il Chelsea”. Non è questo il momento e il luogo giusti per parlare di calciomercato.
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS
