Milan e Francia in festa: Giroud raggiunge Titì, Theo subito un assist

I due rossoneri hanno partecipato prima alla festa in campo nel 4-1 all'Australia e poi hanno celebrato la vittoria e il record anche sui social
Milan e Francia in festa: Giroud raggiunge Titì, Theo subito un assist© EPA
2 min

Olivier Giroud saprà far dimenticare Karim Benzema? Il dubbio c'era prima dell'esordio della Francia contro l'Australia in cui l'attaccante del Milan ha segnato una doppietta, raggiungendo Thierry Henry come miglior bomber di sempre dei Bleus, a 51 gol. E Theo Hernandez sarà in grado di fare come o meglio del fratello Lucas Hernandez, infortunatosi e per il quale il Mondiale è già finito? Il trenino rossonero ha subito riscosso applausi. I due hanno poi deciso di utilizzare i social per fare festa.

Giroud: “Fiero di unirmi a Titì”

Giroud ha scritto, a proposito del record, “Fiero di unirmi a Titì”, come viene chiamato Henry. L'attaccante ha segnato il 2-1 a porta vuota, su assist di Rabiot, e poi di testa ha completato il poker francese. Theo Hernandez è entrato per Lucas e ha confermato quello che noi italiani già sappiamo: è un vero e proprio Frecciarossa sulla fascia sinistra.

Anche lui sui social ha scritto dopo la partita: “Complimenti alla squadra”. Suo è stato il cross trasformato nell'1-1 da parte di Rabiot. Un altro giocatore del Milan, il belga Saelemaekers, ha voluto unirsi alle congratulazioni al compagno di club Giroud, scrivendo a sua volta: “Legend”. I rapporti tra compagni di squadra non hanno barriere.


© RIPRODUZIONE RISERVATA