Mal di pancia Morata: a rischio l'esordio con Costarica

L'attaccante spagnolo dell'Atletico Madrid si è allenato a parte a causa di problemi intestinali: si scalda per la Spagna Marco Asensio
Mal di pancia Morata: a rischio l'esordio con Costarica© EPA
2 min
TagsMorataAsensio

Non è un momento semplice per Alvaro Morata, l'attaccante titolare di una Spagna che spesso fa fatica a trovare un vero numero 9. L'ex attaccante della Juve è a rischio per l'esordio dei Mondiali contro Costarica, partita in programma mercoledì 23 novembre e valevole per il gruppo E. La punta dell'Atletico Madrid si è dovuta allenare a parte per problemi intestinali.

Morata: aveva appena recuperato dal fastidio all'anca

L'ultima amichevole contro la Giordania aveva visto la Spagna scendere in campo senza Morata a causa di un fastidio all'anca. Aveva appena recuperato da questo problema quando è arrivato il mal di pancia. Se non fosse al 100 per cento per la prima della nazionale iberica in Qatar, al suo posto Luis Enrique manderebbe in campo Marco Asensio.

Morata ironizza sulla sua Alice: "Ti ho cambiata per bene"
Guarda il video
Morata ironizza sulla sua Alice: "Ti ho cambiata per bene"

In Spagna, Marca scrive: “Morata è l’unico nove di riferimento che ha la Nazionale, ma non l’unico giocatore con la capacità di fare gol. Asensio, Ferran e Ansu Fati, senza essere centravanti, hanno dimostrato sia in Spagna che nelle loro squadre di saper vedere la porta, proprio come Pablo Sarabia, altro attaccante con tanti gol”. Si prova a essere ottimisti, dunque, quando tutte le ipotesi sono aperte.

Mondiale 2022, le wags più sexy infiammano i social FOTO
Guarda la gallery
Mondiale 2022, le wags più sexy infiammano i social FOTO


Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti