Arbitro: Marinelli 6,5
Chiude l’anno più che discretamente Marinelli, la partita gli si dipana senza affanni e lui è bravo a non complicarsela, cosa che talvolta gli riesce anche particolarmente bene. Corretti i due gol annullati in campo, non ci sono stati episodi da moviola nelle due aree, buona la rilevazione tecnico-disciplinare. Recupero: 6’ (1’+5’)
Milan-Sassuolo, ok gol di Pulisic
Regolare la rete che ha deciso la partita realizzata da Pulisic: al momento del passaggio di Bennacer, infatti, ci sono due giocatori del Sassuolo a tenerlo in gioco, Toljan e soprattutto Thorstvedt, ultimo difendente neroverde.
Il primo fuorigioco
Annullata la rete realizzata da Bennacer: al momento del tiro di Reijnders, poi respinto da Consigli, il portoghese è nettamente oltre tutti i difendenti di Dionisi; il pallone arriva a Bennacer che segna, a quel punto si alza (timing corretto) la bandierina di Marcello Rossi.
Il secondo fuorigioco
Forse più complicata qui la valutazione dell’assistente: al momento del passaggio di Florenzi, Leao è oltre Erlic e Gian Marco Ferrari, giusto annullare il gol del portoghese.
VAR: Meraviglia 6
Una serata di silent check e di conferme.