Diretta Genoa-Inter ore 21: le formazioni ufficiali e come vederla in tv

I nerazzurri, con un Icardi in più, affontano il grifone nella 30ª giornata di Serie A. La squadra di Spalletti ha l'opportunità di allungare sul Milan, che ieri ha pareggiato in casa contro l'Udinese
Diretta Genoa-Inter ore 21: le formazioni ufficiali e come vederla in tv© Getty Images
4 min

GENOVA - Dopo la sconfitta di domenica sera contro la Lazio, l'Inter di Luciano Spalletti ha subito l'opportunità di rifarsi. I nerazzurri, infatti, affonteranno stasera alle 21 al Ferraris il Genoa nella 30ª giornata di Serie A. La grande novità sarà il rientro di Mauro Icardi che, da quando dichiarato ieri in conferenza stampa da Luciano Spalletti, partirà dal primo minuto. Il ritorno del bomber argentino sembra però aver alimentato le ira della curva nord, che proprio ieri ha diramato un comunicato chiedendo l'allontanamento del calciatore, mollando definitivamente quello che fino a qualche mese fa sembrava, il passato recente, il presente e il futuro della società nerazzurra.

Icardi segna su rigore al 40' e i compagni lo abbracciano

Tornando al campo, l'Inter avrà una ghiotta opportunità per allungare sul Milan, che ieri nell'anticipo del turno infrasettimanale ha pareggiato per 1-1 in casa contro l'Udinese. Il Genoa, dopo aver battuto la Juventus, unica squadra della Serie A ad esserci riuscita fin qui, ha perso nell'ultima uscita proprio contro i friulani. La squadra di Prandelli ha raccolto fino ad oggi 33 punti e la situazione di classifica sembra abbastanza tranquilla, ma attenzione perchè in caso di filotto di sconfitte potrebbero riavvicinarsi gli spettri della Serie B. 

SEGUI GENOA-INTER IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA GENOA-INTER - La partita tra Genoa e Inter è in programma alle ore 21 allo Stadio Luigi Ferraris è sarà visibile in esclusiva in diretta tv e streaming sulla piattaforma DAZN.

LE FORMAZIONI UFFICIALI: 

GENOA (4-3-1-2): Radu; Pedro Pereira, Romero, Zukanovic, Pezzella; Lerager, Radovanovic, Rolon; Sturaro; Kouame, Sanabria. ALLENATORE: Prandelli.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. ALLENATORE: Spalletti.

ARBITRO: Mariani di Roma.

TV- Segui Genoa-Inter in esclusiva in diretta su DAZN.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video