Diretta Napoli-Inter ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Big match al San Paolo tra le squadre di Gattuso e Conte, che cerca la centesima vittoria in Serie A: i partenopei non perdono in casa con i nerazzurri da oltre 22 anni
Diretta Napoli-Inter ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© ANSA
3 min

NAPOLI - Il 2020 del Napoli di Gattuso, alla terza gara sulla panchina azzurra, si apre con il big match contro l'Inter: un test significativo per valutare gli eventuali progressi della formazione partenopea dopo il cambio di allenatore. Dal canto loro i nerazzurri di Antonio Conte vogliono ripartire dall'ultima gara del 2019, vinta 4-0 sul Genoa, per dimenticare definitivamente i dubbi nati con l'eliminazione dalla Champions League e i pareggi contro Roma e Fiorentina. L'Inter non vince al San Paolo da 22 anni (ottobre 1997, da allora 9 vittorie del Napoli e 4 pareggi) mentre il Napoli non manca il successo alla prima dell'anno solare da otto stagioni. Conte, alla panchina numero 145 in Serie A, cerca la centesima vittoria nel massimo campionato. 

Dove vederla in tv

La sfida tra Napoli e Inter sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra); anche in 4K HDR con Sky Q satellite.

SEGUI LA DIRETTA DI NAPOLI-INTER SUL NOSTRO SITO

Napoli-Inter, formazioni ufficiali

NAPOLI (4-3-3): Meret; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Mario Rui; Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. ALL.: Gattuso.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Vecino, Biraghi; L. Martinez, R. Lukaku. ALL.: Conte.

ARBITRO: Doveri di Roma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video