Diretta Milan-Cagliari ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I rossoneri, reduci da 11 risultati utili consecutivi, sfidano la squadra di Walter Zenga nell'ultima di campionato
Diretta Milan-Cagliari ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
2 min

MILANO - Il Milan di Stefano Pioli, reduce da 11 risultati utili consecutivi, sfida il Cagliari nell'ultima giornata di campionato. I rossoneri sembrano aver cambiato volto nella seconda parte di stagione e sono imbattuti dalla ripresa della Serie A. Nell'ultimo turno è arrivato il netto 4-1 contro la Sampdoria che ha visto ancora una volta tra i protagonisti Zlatan Ibrahimovic, il cui futuro è ancora incerto. Stasera debutterà anche la nuova divisa che il Diavolo indosserà il prossimo anno. Per allungare la striscia di risultati positivi, la squadra di Pioli deve superare anche il Cagliari che, nell'ultimo turno, ha battuto per 2-0 i campioni d'Italia della Juve.

Milan-Cagliari: dove vederla in tv e in streaming

Milan-Cagliari è in programma alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky 202, 249 e 253. Digitale terrestre 473 e 483.

Le formazioni ufficiali di Milan-Cagliari

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Gabbia, Kjaer, Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. ALL.: Pioli.

A DISP.: Begovi?, A. Donnarumma, Duarte, Laxalt, Biglia, Bonaventura, Brescianini, Paquetá, Saelemaekers, Torrasi, Maldini, Colombo.

CAGLIARI (3-5-1-1): Cragno; Walukievicz, Ceppitelli, Klavan; Mattiello, Nandez, Faragò, Ionita, Likogiannis; Pereiro; Simeone. ALL.: Zenga.

A DISP.: Rafael, Ciocci, Carboni, Pisacane, Birsa, Marigosu, Delpupo, Lombardi, Ladinetti, Paloschi, Pavoletti, Gagliano.

ARBITRO: Serra di Torino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video