Serie A, tutte le probabili formazioni della 20ª giornata

Dopo lo stop per le festività natalizie, si torna in campo il giorno dell'Epifania. Big match al Meazza e all'Allianz Stadium dove Milan e Juve ospitano rispettivamente Roma e Napoli. Inter impegnata a Bologna, la Lazio sfida l'Empoli
Serie A, tutte le probabili formazioni della 20ª giornata
3 min
TagsSerie Aprobabili formazioni20ª giornata

Dopo la pausa per le festività natalizie e in piena emergenza Covid, la Serie A torna in campo nel giorno dell'Epifania per la 20ª giornata, la prima di ritorno. Si parte alle 12.30 con Bologna-Inter e Sampdoria-Cagliari. I nerazzurri di Simone Inzaghi, dopo una grande rimonta - sette vittorie consecutive, le ultime sei senza subire reti - si sono laureati campioni d'inverno e alla ripresa affrontano al Dall'Ara i felsinei di Sinisa Mihajlovic. Alle 14.30 la Lazio di Maurizio Sarri ospita all'Olimpico l'Empoli di Aurelio Andreazzoli - una sorta di derby per l'ex Roma - mentre al Picco lo Spezia di Thiago Motta, reduce dal successo per 1-0 del Maradona, sfida l'Hellas Verona. Si prosegue alle 16.30 con Atalanta-Torino e Sassuolo-Genoa. Alle 18.30, oltre alla sfida salvezza tra Salernitana e Venezia, andrà in scena il primo big match di giornata: al Meazza il Milan, secondo in classifica, affronta la Roma di José Mourinho - anche in questo caso una specie di derby per lo Special One che in Italia ha vinto tutto con l'Inter -. La 20ª giornata si chiude in serata, alle 20.45, quando al Franchi andrà in scena Fiorentina-Udinese e al Maradona l'altra supersfida di questa giornata, Juve-Napoli. 

Ecco tutte le probabili formazioni della 20ª giornata di Serie A

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-INTER (GIOVEDÌ ORE 12.30)

BOLOGNA (3-4-1-2): Skorupski; Soumaoro, Bonifazi, Theate; De Silvestri, Svanberg, Medel, Dijks; Soriano; Arnautovic, Orsolini. Allenatore: Mihajlovic. A disposizione: Bardi, Bagnolini, Binks, Amey, Pyyhtia, Urbanski, Sansone, Skov Olsen, Van Hooijdonk, Pagliuca, Vignato, Cangiano. Indisponibili: Molla, Hickey, Mbaye, Dominguez, Kingsley, Schouten, Viola, Barrow, Santander. Squalificati: -. 

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Sanchez, L. Martinez. Allenatore: S.Inzaghi. A disposizione: Radu, Ranocchia, D’Ambrosio, Kolarov, Darmian, Dimarco, Gagliardini, Vecino, Sensi, Correa. Indisponibili: Dzeko, Satriano, Cordaz. Squalificati: Calhanoglu. 

Inter, ecco la nuova maglia per la prossima stagione
Guarda la gallery
Inter, ecco la nuova maglia per la prossima stagione


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Serie A, i migliori video

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti