Serie A, tutte le probabili formazioni della 25ª giornata

Big match al Gewiss Stadium e al Maradona, dove Atalanta e Napoli ospitano rispettivamente Juve e Inter. Due supersfide importantissime in chiave Champions e scudetto. La Lazio sfida il Bologna mentre la Roma fa visita al Sassuolo. Milan in casa contro la Sampdoria
Serie A, tutte le probabili formazioni della 25ª giornata
3 min
TagsSerie A25a giornataprobabili formazioni

Archiviati i quarti di Coppa Italia si torna subito in campo con la 25ª giornata del campionato di Serie A. Un programma ricco di supersfide che potrebbero rivelarsi importantissime per la lotta scudetto e per un posto nella prossima Champions League. Si parte sabato alle 15 con la Lazio di Maurizio Sarri che, dopo il pesante ko in coppa contro il Milan, ospita il Bologna di Sinisa Mihajlovic, grande ex della gara. Alle 18 big match per il vertice al Maradona: il Napoli di Luciano Spalletti, anche lui ex della partita (ha allenato i nerazzurri nel biennio 2017-2019), affronta l'Inter capolista e in caso di vittoria balzerebbe momentaneamente in vetta alla classifica - i nerazzurri di Simone Inzaghi devono però recuperare il match del Dall'Ara contro il Bologna -. In serata, l'Olimpico Grande Torino, invece, sarà il teatro della partita tra granata e Venezia. Il lunch match di giornata è Milan-Sampdoria, mentre alle 15 sono in programma tre sfide: Empoli-Cagliari, Genoa-Salernitana e Verona-Udinese. Alle 18 la Roma di José Mourinho, reduce dall'eliminazione nei quarti di Coppa Italia contro l'Inter, cerca il riscatto contro il Sassuolo. In serata l'altro big match della 25ª giornata, con la Juve che fa visita all'Atalanta. Le due formazioni arrivano al match con umori opposti: mentre i bianconeri hanno ingranato la marcia in campionato e conquistato la semifinale della coppa nazionale, la Dea fatica e dopo la sconfitta interna in campionato contro il Cagliari è anche stata eliminata dalla Fiorentina in Coppa Italia. Chiude il programma la sfida del Picco tra Spezia e Fiorentina in programma lunedì alle 20.45. 

Ecco tutte le probabili formazioni della 25ª giornata di Serie A

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-BOLOGNA (OGGI ORE 15)

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Marusic; S. Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri. A disposizione: Reina, Adamonis, Radu, Hysaj, Kamenovic, Cataldi, Basic, André Anderson, Romero, Raul Moro, Cabral, F. Anderson. Indisponibili: Acerbi. Squalificati: -.

BOLOGNA (3-4-1-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Schouten, Svanberg, Dijks; Soriano; Orsolini, Arnautovic. Allenatore: Mihajlovic. A disposizione: Molla, Bardi, Binks, Bonifazi, Mbaye, Kasius, Viola, Aebischer, Sansone, Vignato, Barrow. Indisponibili: Kingsley, Dominguez, Falcinelli, Santander. Squalificati: De Silvestri. 

Immobile finisce ko in Milan-Lazio: colpo alla caviglia
Guarda la gallery
Immobile finisce ko in Milan-Lazio: colpo alla caviglia


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Serie A, i migliori video

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti