Diretta Juve-Inter: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Derby d'Italia allo Stadium, dove i bianconeri di Allegri e i nerazzurri di Inzaghi si sfidano nel big-match della 31ª giornata di Serie A: in palio punti pesanti, tra Champions e scudetto
Diretta Juve-Inter: formazioni ufficiali e dove vederla in tv
3 min

TORINO - È il giorno del derby d'Italia a Torino, dove la Juve ospiterà l'Inter nel big match della 31ª giornata di Serie A. "Vogliamo battere i campioni d'Italia e consolidare il quarto posto che vale la Champions League", ha detto alla vigilia della sfida il tecnico bianconero Massimiliano Allegri che non avrà a disposizione lo squalificato Luca Pellegrini e i lungodegenti Chiesa e Mc Kennie, ai box come Kaio Jorge e Aké. Tutti abili e arruolati invece sul fronte nerazzurro, dove Simone Inzaghi cerca una vittoria che gli consenta di restare in lotta per lo scudetto con Milan e Napoli: "Serve un segnale forte" è stato il 'diktat' dell'allenatore interista alla vigilia.

SEGUI JUVENTUS-INTER IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Juventus-Inter: dove vederla in tv e in streaming

Juve-Inter è in programma alle ore 20.45 allo Stadium di Torino e sarà visibile in diretta su DAZN. Sarà possibile inoltre seguire il 'live' del match sul nostro sito.

Serie A, la classifica

Juventus-Inter, le formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Locatelli, Rabiot; Cuadrado; Dybala, Morata;  Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.

INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.

ARBITRO: Irrati di Pistoia.

GUARDALINEE: Ranghetti e Vivenzi.

IV UOMO: Ghersini.

VAR: Mazzoleni

AVAR: Passeri.

Guarda Juventus-Inter su DAZN. Attiva ora


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video