Empoli-Sampdoria, dove vederla in tv Sky o Dazn

Scopri dove vedere in diretta la partita Empoli-Sampdoria, controlla gli orari e i canali, segui la live in tv oppure in differita
Empoli-Sampdoria, dove vederla in tv Sky o Dazn
2 min

EMPOLI - Al Castellani l'Empoli di Zanetti affronta la Sampdoria di Stankovic nel posticipo del lunedì sera della diciottesima giornata di Serie A. Fischio d'inizio alle 20.45, dirige l'incontro Alberto Santoro della sezione di Messina. 

  • Partita: Empoli-Sampdoria
  • Orario partita: ore 20.45
  • Canale Tv: Dazn, Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite)
  • Pay TV Streaming: Dazn, Sky Go, NOW

Dove e a che ora vedere Roma-Fiorentina orari e canali

Empoli-Sampdoria, match valido per la diciottesima giornata di Serie A, è in programma alle 20.45 allo stadio Carlo Castellani di Empoli e sarà trasmessa in diretta da Dazn in streaming via app e Smart Tv e su Sky (Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite).

Empoli-Sampdoria in Diretta: la cronaca

L'Empoli di Zanetti è ripartita nel 2023 con due pareggi in trasferta, 1-1 a Udine e 2-2 all'Olimpico con la Lazio. Piccoli segnali di ripresa per la Sampdoria di Stankovic, reduce dal successo del Mapei contro il Sassuolo e dalla sconfitta interna contro la capolista Napoli. In Coppa Italia i blucerchiati sono stati eliminati agli ottavi dalla Fiorentina (1-0, gol di Barak). Qui le probabili formazioni

Empoli-Sampdoria, segui la diretta sul nostro sito 

Segui Empoli-Sampdoria su DAZN, attiva ora 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video