Gomez, i like social di Muriel e De Roon...e Ilicic?

Il Papu ha iniziato ufficialmente la sua nuova avventura a Siviglia ma sui social è sempre protagonista. Scopri i dettagli
Gomez, i like social di Muriel e De Roon...e Ilicic?
3 min

Il Siviglia, dopo aver ufficializzato l'acquisto di Gomez, lo ha presentato ai suoi nuovi tifosi che sono entusiasti per l'arrivo del funambolo argentino nella capitale dell' Andalusia. Il Papu durante la conferenza stampa di presentazione ha voluto ricordare Maradona e ha detto di essere entusiasta per questa nuova esperienza. Oltre ad essere un grandissimo calciatore, si sa, è un vero e proprio fenomeno social e i suoi fan sono attentissimi a tutto quello che fa. Il Papu, da qualche settimana, ha cancellato grandissima parte dei suoi ex compagni dai social e ha smesso di mettere i like alle loro foto. Ieri però, sotto alle prime immagini con la maglia del Siviglia, sono comparsi i like dei suoi ex compagni dell'Atalanta, e non solo quelli di Gosens, Miranchuk e Pasalic (gli unici profili che Gomez segue ancora su Instagram) ma anche da parte di Luis Muriel e De Roon che il Papu Gomez ha smesso di seguire ormai da diverso tempo. 

La rottura tra Gomez e Ilicic sembra irrecuperabile

"C'eravamo tanto amati" è il titolo più azzeccato per descrivere con poche parole la "storia" tra il Papu Gomez e Ilicic. L'argentino e lo sloveno oltre ad essere affiatatissimi sul campo di gioco erano amici anche fuori dal rettangolo verde di gioco. La loro amicizia era palesata sui social network dove, oltre a molte foto insieme, sotto le rispettive foto compariva sempre il like dell'altro. Ora invece i due non si seguono più. Molti si aspettavano un saluto da parte di Ilicic per l'addio di Gomez all' Atalanta e invece regna il silenzio. "social". Neanche il bellissimo video con cui Gomez ha salutato Bergamo (è stato visto da più di 1 milione di persone) ha scalfito il fantasista sloveno.

Papu Gomez, primo post da Siviglia ma i suoi ex compagni sui social...

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA