Papu Gomez saluta Bergamo! Il video è emozionante

L'argentino pochi istanti dopo la firma con il Siviglia ha dedicato un bellissimo post alla sua ex squadra. Ecco i dettagli
Papu Gomez saluta Bergamo! Il video è emozionante© LAPRESSE
TagsGomez

La storia d'amore tra Gomez e l'Atalanta si è ufficialmente conclusa; l'argentino ha firmato un contratto triennale con il Siviglia che ha ufficializzato il suo acquisto in serata. Pochi istanti dopo, Gomez ha dedicato al "mondo Atalanta" un video bellissimo ed emozionante per ringraziare tutti. Dopo mesi di polemiche, molto spesso affidate ai social network, Gomez sembra sotterrare l'ascia di guerra e lo fa con un messaggio davvero toccante per salutare la città dove ha vissuto per quasi 7 anni.

La moglie Linda sui social network!

Il Papu ringrazia tutti, anche Gasperini

L'ex capitano dell'Atalanta spiega all'inizio del suo video di "non aver mai pensato di lasciare Bergamo" e che "sono settimane che cerco le parole giuste per dire qualcosa che non avrei mai voluto dire...". Il Papu Gomez ci tiene poi a salutare tutti: dai tifosi allo staff tecnico, dai compagni di squadra all'allenatore Gasperini e infine la famiglia Percassi.

Gomez saluta Bergamo e l'Atalanta
Guarda il video
Gomez saluta Bergamo e l'Atalanta

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti