Kouamé, l'infortunio in Empoli-Cagliari è serio: lesione del legamento crociato

L'attaccante, girato in prestito dalla Fiorentina al club azzurro, si è fatto male nel corso del match valido per la trentunesima giornata di Serie A
Kouamé, l'infortunio in Empoli-Cagliari è serio: lesione del legamento crociato© Getty Images
2 min

Non è di lieve entità l'infortunio rimediato da Christian Kouamé nel corso di Empoli-Cagliari, gara valida per la trentunesima giornata di Serie A. A renderlo noto è il club toscano attraverso una nota ufficiale: lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Al 67' del match contro i sardi, l'attaccante, girato in prestito in azzurro dalla Fiorentina, è caduto male. Tre minuti più tardi è stato costretto a lasciare il campo. Al suo posto D'Aversa ha mandato in campo Colombo.

Infortunio Kouamé, il comunicato dell'Empoli

Il comunicato ufficial dell'Empoli: "Empoli Football Club comunica che gli accertamenti strumentali a cui è stato sottoposto il calciatore Christian Kouamé, uscito durante la gara contro il Cagliari, hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro".

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA