L'attaccante della Fiorentina Christian Kouamé ha collezionato 2 presenze, per un totale di 25 minuti. Entrambe le sue presenze sono state da subentrato.
L'attaccante ha collezionato la sua ultima presenza il 21 dicembre, con la Fiorentina: una vittoria per 5-1 contro l'Udinese, in cui ha giocato 19 minuti.
Nella prossima partita di Serie A, il 27 dicembre, la Fiorentina dovrà giocare una trasferta contro il Parma.
Kouamé ha giocato 26 partite di Serie A nell'ultima stagione con l'Empoli (8) e la Fiorentina (18), gare in cui ha realizzato 1 gol e fornito 1 passaggio vincente.
Kouamé è tornato a giocare con la Fiorentina nel luglio 2025 dopo un'esperienza in prestito con l'Empoli, con cui ha collezionato 8 presenze in campionato, con 1 gol segnato.
Kouamé ha avuto un buon impatto nel suo debutto in campionato con il Genoa il 26 agosto 2018. L'attaccante ha realizzato un gol nella sua prima presenza nella competizione, contro l'Empoli, all'età di 20 anni e 263 giorni. La prima presenza con il suo club attuale, la Fiorentina, in Serie A è stata nella gara contro il Cagliari l'8 luglio 2020.
In generale, in Serie A, ha giocato 168 gare con 18 gol segnati e 15 assist per i compagni. Nonostante abbia giocato 168 partite in Serie A finora, Kouamé non è ancora stato espulso nella competizione.