Il messaggio di Venuti dopo l’autogol e le lacrime in Fiorentina-Juve

Il post social dello sfortunato difensore viola, che ha deciso involontariamente l’andata della semifinale di Coppa Italia: “Grazie anche a chi critica"
Il messaggio di Venuti dopo l’autogol e le lacrime in Fiorentina-Juve
2 min

"Sognavo che finisse in maniera diversa, perché ci tenevo troppo, per i miei compagni, per la società, per Firenze e per i fiorentini. Il destino però aveva altri piani e ha voluto che finisse così. Ma niente drammi, perché i problemi veri sono altri, purtroppo. E soprattutto perché la verità è che ieri sera la squadra ha fatto vedere a tutti cosa significa giocare al calcio". Lo ha scritto, sul suo profilo Instagram, l'esterno difensivo Lorenzo Venuti, autore (all'ultimo minuto del match) dello sfortunato autogol che ha consentito alla Juve di vincere 1-0 la gara di andata delle semifinali di Coppa Italia giocata ieri sera a Firenze.

Venuti scoppia in lacrime: Vlahovic corre a consolarlo

Venuti: “Grazie anche a chi critica”

"Non sono/siamo perfetti, ho/abbiamo dei limiti, è vero ma ci metteremo subito al lavoro per migliorarci e colmarli, come sempre abbiamo fatto, e per riprenderci ciò che il destino ci ha voluto togliere - ha aggiunto il difensore viola - Grazie a tutti i fiorentini per il sostegno pre e post partita. Ieri sera avete vinto voi. Grazie anche a chi critica, perché siete uno stimolo in più per migliorare con l'obiettivo di farvi mordere la lingua".

Il gesto di Vlahovic in risposta agli insulti dei tifosi viola


© RIPRODUZIONE RISERVATA