Jovic, l'esultanza polemica dopo il gol: il motivo del gesto in diretta tv

L'attaccante della Fiorentina, autore della rete del momentaneo 3-3 al 90', ha festeggiato sotto la curva Fiesole con i suoi tifosi. Poi la reazione: ecco cosa significa
Jovic, l'esultanza polemica dopo il gol: il motivo del gesto in diretta tv
2 min
TagsJovic

Serata folle, quella del Franchi, dove l'Inter ha battuto la Fiorentina 4-3 acciuffano la vittoria proprio all'ultimo secondo di una partita da pazza Inter. Prima del clamoroso gol di Mkhitaryan, che al 95' ha regalato i tre punti agli uomini di Simone Inzaghi, era arrivato il momentaneo pareggio a firma Luka Jovic. Al 90' l'attaccante serbo aveva trovato la rete del 3-3, terza marcatura in stagione e prima in Serie A, e si è sfogato con un'esultanza euforica sotto la curva Fiesole. Mani alle orecchie come a dire "non vi sento", l'ex Eintracht ha fatto impazzire di gioia i suoi tifosi.

Fiorentina-Inter, la reazione di Jovic dopo il 3-3

Dopo la gioia, la polemica: il pensiero deve essere andato anche alle tante critiche ricevute negli ultimi mesi tanto che Jovic si è poi diretto davanti ai fotografi e in diretta tv ha mimato il segno delle chiacchiere con le mani, intimando il silenzio ai tanti detrattori. Nemmeno il tempo di festeggiare che cinque minuti dopo è arrivato il gol del 3-4. Ma la gioia di Jovic, che si è finalmente sbloccato anche in campionato, non può essere dimenticata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA