Inter, tamponi tutti negativi

Nessuna nuova positività nei controlli effettuati ieri dopo i sei contagi (4 giocatori e 2 membri dello staff) degli scorsi giorni.
Inter, tamponi tutti negativi© ANSA
Andrea Ramazzotti
2 min

MILANO - Nessuna brutta sorpresa e nuovo sospiro di sollievo per l'Inter. I tamponi effettuati ieri hanno dato l'esito sperato e non ci sono state nuove positività nel gruppo squadra. Questo vuol dire che (forse) il contagio iniziato con la positività di Danilo D'Ambrosio, e andato avanti con quelle di Handanovic, De Vrij, Vecino e due membri del gruppo squadra, è stata fermato. Alla Pinetina sperano che sia così, ma nessuno abbassa la guardia anche perché per un'altra settimana continuerà l'isolamento fiduciario e i giocatori, come i membri dello staff tecnico, potranno fare solo il tragitto casa-Pinetina.

Barella, Bastoni e Sensi verso la Nazionale

I tamponi verranno sempre svolti ogni quarantotto ore, un modo per far capire che la normalità è ancora lontana. Il rischio di un focolaio, però, adesso è meno pressante e non a caso, dopo le partenze dei nazionali stranieri di lunedì, oggi lasceranno Milano anche i nazionali azzurri: Barella, Bastoni e Sensi raggiungeranno Parma dove si uniranno alla Nazionale e almeno il primo dovrebbe giocare contro l'Irlanda del Nord.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video