Italia, domani Barella, Bastoni e Sensi da Mancini

L'Ats di Milano ha dato l'ok agli interisti per raggiungere gli azzurri. Una buona notizia per il ct in vista delle tre gare contro Irlanda del Nord, Bulgaria e Lituania. Nel frattempo i tre oggi si alleneranno ad Appiano Gentile
Italia, domani Barella, Bastoni e Sensi da Mancini© Inter via Getty Images
Andrea Ramazzotti
1 min

MILANO - Buone notizie per l'Italia e per il ct Mancini. L'Ats di Milano ha dato l'ok a Barella, Bastoni e Sensi per raggiungere gli azzurri. Nelle tre gare valide per la qualificazione ai Mondiali del 2022 contro Irlanda del Nord, Bulgaria e Lituania, dunque, il ct potrà contare anche sui tre interisti che erano stati bloccati dopo le quattro positività nerazzurre della scorsa settimana (D'Ambrosio, Handanovic, De Vrij e Vecino più due membri del gruppo squadra) e il rinvio di Inter-Sassuolo di sabato scorso (sarà recuperata il 7 aprile).

Barella, Bastoni e Sensi a Parma con tre auto

I nazionali stranieri sono partiti ieri e adesso toccherà anche ai tre interisti che raggiungeranno i compagni direttamente domani a Parma. Probabile che siano in campo domenica in Bulgaria, ma non va escluso, soprattutto per Barella, un utilizzo (part time?) già giovedì a Tardini. Il via libera definitivo arriverà domani mattina quando arriverà l'esito dei tamponi effettuato stamani. I tre raggiungeranno Parma con altrettante auto e dovranno comunque rispettare l'isolamento fiduciario fino al 31. Nel frattempo i tre oggi si alleneranno ad Appiano Gentile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA