Inter, Marotta: "Con Brozovic c'è volontà di proseguire insieme"

Prima del derby col Milan, l'a.d. nerazzurro sottolinea a DAZN la volontà della proprietà di rinnovare il contratto del croato, in scadenza a giugno
Inter, Marotta: "Con Brozovic c'è volontà di proseguire insieme"© ANSA
3 min

L'Amministratore Delegato dell'Inter Beppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN prima dell'inizio del Derby della Madonnina contro il Milan. Oltre alla presentazione del match, l'AD ha sottolineato il bel mercato compiuto dalla società in questo gennaio, oltre a rimarcare la voglia di proseguire assieme a Marcelo Brozovic, al centro di recentissime voci di mercato. 

Inter-Milan, Beppe Marotta: "Derby positivo per tutto il movimento"

In un San Siro non pieno ma comunque molto suggestivo, Marotta presenta così la sfida col Milan della 24° giornata di Serie A:

"È un derby, ci auguriamo sia una cosa positiva per tutto il movimento calcio. Ci sono ancora 15 partite e 45 punti in palio, qualsiasi risultato sarà interlocutorio. Dal punto di vista dell’orgoglio per noi vorrebbe dire tanto continuare questo ruolino di marcia”.

Si sta parlando ultimamente anche del sostituto di Handanovic come capitano nella prossima stagione. Molti indicano in Milan Skriniar il degno erede, ma su questo Marotta frena:

"Il problema non c'è ancora e non ci abbiamo pensato, al momento giusto si valuterà. Handanovic è ancora il nostro capitano e portiere titolare, lunga vita ad Handanovic. Per ora continuiamo così”.

Marotta e il mercato: "Ringraziamo la società"

La campagna acquisti dell'Inter a gennaio è stata davvero molto positiva, con gli innesti di due giocatori dalle caratteristiche nuove. Un vice-Dzeko serviva urgentemente, e anche un tassello sulla fascia sinistra sarà importante per le rotazioni di Inzaghi. In questo senso Marotta si dice molto soddisfatto:

"Abbiamo messo un tassello sulla fascia sinistra, ringraziamo la proprietà per averci permesso questo innesto importante. La squadra ha un livello di qualità molto alta. perisic è un professionista, può giocare sia a destra che a sinistra. Nel gioco di Inzaghi rappresenta una pedina importante. Gosens è stato preso per mettere a disposizione un tassello in più”.

Marotta su Brozovic: "C'è volontà di proseguire insieme"

Molto importante da parte di Marotta anche le rassicurazioni su Marcelo Brozovic, molto vicino a rinnovare il suo contratto coi nerazzurri ma cercato nelle ultime ore anche da uno scatenato Barcellona:

"C’è volontà da tutte e due le parti di andare avanti, dopo di che stiamo lavorando per arrivare ad una fine. Spero che si chiuderà in fretta. È il desiderio anche della tifoseria”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video