Inter, Dumfries tra i migliori: "Abbiamo dato una grande risposta"

L'esterno olandese ha parlato dopo il pareggio contro il Napoli allo stadio Maradona: "Che reazione"
Inter, Dumfries tra i migliori: "Abbiamo dato una grande risposta"© Getty Images
2 min

Denzel Dumfries è stato tra i migliori dell'Inter nella sfida contro il Napoli al Maradona, terminata con un pareggio. L'esterno olandese dopo il match ai microfoni di Inter Tv ha visto il bicchiere mezzo pieno: "La reazione della squadra è stata ottima".

Inter, Dumfries: "Abbiamo dato una grande risposta"

"Non è stato un match semplice - ha spiegato l'ex PSV, sempre più a suo agio sulla fascia destra nerazzurra -, nel primo tempo non abbiamo fatto benissimo ma la reazione è stata ottima e abbiamo dato una grande risposta. Può capitare di non fare bene all'inizio ma l'importante è riuscire a rimettere in piedi la gara". L'oranje è stato una spina nel fianco della squadra di Luciano Spalletti, confermando l'ottimo momento di forma: "Dal mio punto di vista ho provato a dare il massimo, continuando a spingere sulla fascia. Alla fine il pareggio è un risultato giusto".

Inter, Dumfries: testa al Liverpool

Il calendario non dà tregua all'Inter, che mercoledì sera affronterà il Liverpool di Jurgen Klopp in Champions League. Nonostante in campionato la squadra di Simone Inzaghi non brilli per quanto riguarda gli scontri con le big, Dumfries pensa al match con i Reds con ottimismo: "Vogliamo fare bene anche in Champions League contro il Liverpool, pur sapendo che ci attende una sfida difficile. Ora dobbiamo recuperare in fretta e concentrarci su quella partita".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video