Inter, Dimarco: "Contenti a metà, ci toglieremo soddisfazioni"

Il difensore nerazzurro ha parlato dopo il pareggio ottenuto contro il Napoli allo stadio Maradona
Inter, Dimarco: "Contenti a metà, ci toglieremo soddisfazioni"© Getty Images
2 min

Il difensore dell'Inter Federico Dimarco ai microfoni di DAZN ha parlato dopo il pareggio per 1-1 contro il Napoli allo stadio Maradona. Il centrale nerazzurro, che ha ben figurato contro i partenopei, ha promosso la prestazione della squadra di Inzaghi: "In queste partite contano anche gli episodi: noi siamo stati bravi a rimanere in gara".

Federico Dimarco: "Siamo contenti a metà"

"Eravamo venuti qui per vincere - ha continuato il giocatore - ma per come si era messo il match era importante non perdere. Siamo contenti a metà, con la consapevolezza che dobbiamo lavorare molto per toglierci delle soddisfazioni". Sulla sua prestazione personale: "Dal punto di vista personale cerco sempre di lavorare nel migliore dei modi: sono contento della mia partita, adesso penso solo al Liverpool, ce la giocheremo alla pari".

Dimarco: "Siamo rientrati in campo in modo diverso"

L'aggressività del Napoli aveva spiazzato i campioni d'Italia nel primo tempo: "Potevamo fare decisamente meglio: abbiamo preso gol dopo pochi minuti e non è certo facile imbastire una partita così, proprio a Napoli. Nell'intervallo ci siamo parlati e siamo rientrati in maniera diversa, abbiamo cambiato l'inerzia del match e alla fine potevamo anche vincere".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video