Gosens, troppa foga nel lancio del martello: panico in diretta tv

A pochi giorni dal raduno l'esterno dell'Inter continua la sua estate all'insegna della fatica: dopo il triathlon ecco il fuoriprogramma durante uno show televisivo in Germania
Gosens, troppa foga nel lancio del martello: panico in diretta tv
3 min

Dopo il triathlon, la prova di forza nel lancio del martello. Non si può certo dire che Robin Gosens abbia deciso di passare delle vacanze estive all’insegna della tranquillità.

L'estate di fatica di Robin Gosens

Sarà stata “colpa” di una stagione passata di fatto interamente a guardare giocare gli altri, all’Atalanta prima e all’Inter poi dopo il trasferimento a gennaio, fatto sta che l’esterno sinistro tedesco sembra voler arrivare già in ottima forma al raduno del 6 luglio, che segnerà l’inizio ufficiale della stagione della squadra di Simone Inzaghi.

'Schlag den Star', Gosens spopola in tv in Germania

A testimoniarlo, dopo le Story su Instagram postate a metà giugno dal giocatore alle prese appunto con il triathlon, una delle prove più massacranti per uno sportivo, a pochi giorni dalla fine delle vacanze per non farsi mancare nulla Gosens ha partecipato a una puntata dello show tedesco 'Schlag den Star' andata in onda sull'emittente ProSieben. Si tratta di un programma tv dedicato a veri e propri “Ironmen”, con prove multiple all’insegna di abilità e forza fisica.

Inter, guarda Lukaku: in vacanza corre e si allena per i nerazzurri
Guarda il video
Inter, guarda Lukaku: in vacanza corre e si allena per i nerazzurri

Gosens, il lancio del martello in tv finisce fuori zona...

Gosens l’ha spuntata aggiudicandosi il primo premio di 100.000 euro, eppure non è mancato il fuoriprogramma finale durante la prova di lancio del martello, svoltasi ovviamente in esterna, poco fuori dagli studi televisivi. A causa dell’eccessiva foga, e magari della mancanza di pratica nella specialità, Robin si è prodotto in un lancio talmente potente e lungo al punto da colpire alcune attrezzature presenti nei pressi dei cameramen, che per fortuna non sono stati coinvolti. Gosens si è immediatamente scusato, per poi ritirare sorridente il premio. In vista di una stagione nella quale Gosens dovrebbe essere il titolare della fascia sinistra dopo l'addio di Ivan Perisic Simone Inzaghi già gongola, confidando che la già ottima condizione del tedesco duri per tutta la stagione…

Serie A 2022-2023, date raduni e ritiri: la guida dell'estate
Guarda la gallery
Serie A 2022-2023, date raduni e ritiri: la guida dell'estate

Inter, i migliori video

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti