Gosens, vacanze? Macché, la freccia dell'Inter si dà al triathlon

La "spia" ex Atalanta, per rilassarsi, sceglie di darsi alla specialità sportiva che combina nuoto, bici e corsa. E riceve i complimenti di Dzeko e Dumfries
Gosens, vacanze? Macché, la freccia dell'Inter si dà al triathlon
2 min
Tagsgosensdumfries

Relax da vacanza? Piedi affondati nella sabbia bollente? Macché. Per Robin Gosens lo stacco post stagionale fa rima con triathlon. Il primo per la "spia" mancina dell'Inter che, per rilassarsi, sceglie di darsi alla specialità sportiva che combina corsa, bici e nuoto. E riceve i complimenti dei compagni di squadra Edin Dzeko e Denzel Dumfries, oltreché dell'amico ex Udinese William Troost-Ekong con cui ha condiviso un'esperienza professionale al Dordrecht, in Olanda.

Psg, sul mercato la priorità è Skriniar
Guarda il video
Psg, sul mercato la priorità è Skriniar

Inter, Gosens e il triathlon: i complimenti di Dzeko e Dumfries

Dzeko, con un paio di emoji, lo applaude e gli dedica il fuoco della passione sportiva, che evidentemente anima il laterale tedesco. Stesso dicasi per Dumfries, che gli recapita il simbolo di forza. Troost-Ekong, invece, gli scrive "Machine", dandogli della "macchina".

Inter, Gosens: la scelta del triathlon per recuperare lo sprint migliore

"My first Triathlon", scrive Robin Gosens. La sua prima gara da triatleta, svoltasi a Bocholt (a casa dell'esterno nerazzurro, al confine tra Germania e Paesi Bassi) è stata pensata per recuperare la forma migliore dopo il recupero dal lungo infortunio al ginocchio patito lo scorso settembre quando ancora vestiva la maglia dell'Atalanta (in Champions League contro lo Young Boys di Berna). Una scelta che testimonia la grande professionalità dell'ex Heracles Almelo.

Da Skriniar e Bastoni a Koulibaly: i difensori più preziosi della Serie A 2021-22
Guarda la gallery
Da Skriniar e Bastoni a Koulibaly: i difensori più preziosi della Serie A 2021-22


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Inter, i migliori video

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti