Onana: “Le sensazioni sono buone, vogliamo vincere sempre”

In campo dal primo minuto contro il Lione, il nuovo portiere dell'Inter parla anche degli obiettivi della stagione nerazzurra
Onana: “Le sensazioni sono buone, vogliamo vincere sempre”© Inter via Getty Images
2 min
TagsOnanaLukaku

Nell'amichevole contro il Lione, terminata 2-2 con le reti dell'Inter segnate da Lukaku e da Barella, il nuovo portiere nerazzurro Onana ha giocato dal primo minuto. Al fischio finale, a Inter Tv, ha raccontato quali sono le sensazioni e quali gli obiettivi della stagione. Con un capitolo di grande elogio anche per i tifosi.

Onana: “Contento di essere qui, è un gruppo fantastico”

L'ex Ajax analizza dunque il momento dell'Inter, anche in chiave futura: “Ho buone sensazioni, certamente si vuole sempre vincere e l'abbiamo dimostrato. Come dico sempre, la cosa più importante è la squadra, era importante migliorare e prepararci per le partite che stanno per arrivare. Io sto benissimo, sono contento di stare qui, è un gruppo fantastico. La fase di preparazione è dura ma noi stiamo bene, io credo in questo gruppo, in questi giocatori così grandi, nella squadra che abbiamo, penso che abbiamo le capacità di raggiungere i nostri obiettivi".

Inter, ancora una rimonta
Guarda il video
Inter, ancora una rimonta

Onana: “Per i nostri tifosi cercheremo di vincere tutto”

Ecco il momento in cui Onana parla dei tifosi, che già lo hanno colpito e che erano presenti in massa anche per l'amichevole contro il Lione: “La loro presenza ci dà forza, daremo tutto per loro, cercheremo di vincere tutto il possibile, di dare il meglio di noi stessi in tutte le partite, spero che la forza che ci trasmettono ci aiuti a raggiungere i nostri obiettivi".

Inter, rimonta firmata da Lukaku e Barella: 2-2 col Lione
Guarda la gallery
Inter, rimonta firmata da Lukaku e Barella: 2-2 col Lione


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Inter, i migliori video

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti