Inter-Spezia: San Siro ancora verso il tutto esaurito

Tanta voglia di calcio nella città dei Navigli: dopo il sold out per il Milan all'esordio con l'Udinese, anche i nerazzurri si godranno l'impianto pieno sabato
Inter-Spezia: San Siro ancora verso il tutto esaurito© LAPRESSE
2 min
TagsdumfriesInzaghi

A Milano, inutile nasconderlo, è partito il testa a testa per chi per prima riuscirà a cucirsi la seconda stella sul petto. Sarà il Milan campione in carica o l'Inter? Questa battaglia fa sì che i tifosi riempiano costantemente lo stadio, avendo a disposizione due squadre forti e candidate per il titolo. Sotto il Duomo, insomma, la voglia di pallone è altissima. Lo dimostra il fatto che San Siro era tutto esaurito per i rossoneri e si va verso il sold out anche per i nerazzurri, impegnati sabato con lo Spezia.

Inter: la vittoria sofferta non ha spento l'entusiasmo

La vittoria sudata, al 95', in quel di Lecce da parte di Dumfries e compagni non ha sopito gli entusiasmi nerazzurri. Anzi, l'attesa cresce. C'è impazienza per rivedere in maglia Inter Romelu Lukaku, già in gol a Via del Mare. C'è grande fiducia, anche, per la prima in casa di Simone Inzaghi, nonostante i liguri abbiano anche loro vinto all'esordio.

Sul sito dell'Inter, si parla di “vittoria all'ultimo respiro a Lecce” e poi si incita: “Ora però è il momento di tornare a casa: sabato alle 20.45 l'Inter scenderà in campo a San Siro per la seconda giornata di campionato. Di fronte ci sarà lo Spezia. Sarà un'atmosfera da subito unica: il Meazza viaggia verso il tutto esaurito. La squadra di Inzaghi avrà un'accoglienza straordinaria e, come sempre, un appoggio continuo”.

Le squadre più anziane della Serie A, la classifica completa
Guarda la gallery
Le squadre più anziane della Serie A, la classifica completa


Inter, i migliori video

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti