Inter-Spezia: San Siro ancora verso il tutto esaurito

Tanta voglia di calcio nella città dei Navigli: dopo il sold out per il Milan all'esordio con l'Udinese, anche i nerazzurri si godranno l'impianto pieno sabato
Inter-Spezia: San Siro ancora verso il tutto esaurito© LAPRESSE
2 min

A Milano, inutile nasconderlo, è partito il testa a testa per chi per prima riuscirà a cucirsi la seconda stella sul petto. Sarà il Milan campione in carica o l'Inter? Questa battaglia fa sì che i tifosi riempiano costantemente lo stadio, avendo a disposizione due squadre forti e candidate per il titolo. Sotto il Duomo, insomma, la voglia di pallone è altissima. Lo dimostra il fatto che San Siro era tutto esaurito per i rossoneri e si va verso il sold out anche per i nerazzurri, impegnati sabato con lo Spezia.

Inter: la vittoria sofferta non ha spento l'entusiasmo

La vittoria sudata, al 95', in quel di Lecce da parte di Dumfries e compagni non ha sopito gli entusiasmi nerazzurri. Anzi, l'attesa cresce. C'è impazienza per rivedere in maglia Inter Romelu Lukaku, già in gol a Via del Mare. C'è grande fiducia, anche, per la prima in casa di Simone Inzaghi, nonostante i liguri abbiano anche loro vinto all'esordio.

Sul sito dell'Inter, si parla di “vittoria all'ultimo respiro a Lecce” e poi si incita: “Ora però è il momento di tornare a casa: sabato alle 20.45 l'Inter scenderà in campo a San Siro per la seconda giornata di campionato. Di fronte ci sarà lo Spezia. Sarà un'atmosfera da subito unica: il Meazza viaggia verso il tutto esaurito. La squadra di Inzaghi avrà un'accoglienza straordinaria e, come sempre, un appoggio continuo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video