Inter, calendario Champions League: apre e chiude con il Bayern Monaco

I nerazzurri inizieranno la loro avventura il 7 settembre contro i tedeschi di Nagelsmann. Il 4 ottobre a San Siro il Barcellona di Xavi
Inter, calendario Champions League: apre e chiude con il Bayern Monaco© LAPRESSE
2 min

L'Inter apre e chiude il girone di Champions League con la squadra più forte del girone, ossia il Bayern Monaco. L'esordio assoluto sarà il 7 settembre alle 18.45 proprio in casa dei bavaresi. I nerazzurri sono stati i più sfortunati tra le italiane, avendo nel girone anche il Barcellona di Xavi. La quarta squadra è il Viktoria Pilzen.

Inter, il 12 ottobre la trasferta al Camp Nou

Dopo il Bayern Monaco, l'Inter di Inzaghi il 13 settembre ancora alle 18.45 farà visita al Viktoria Pilzen che, teoricamente, dovrebbe essere la cenerentola del girone. Terza giornata il 4 ottobre: a San Siro sfida di lusso contro il Barcellona. Il 12 ottobre ci sarà il ritorno per Lukaku e compagni in quel di Barcellona. Saranno, queste ultime, due sfide decisive per il passaggio del turno.

Per la quinta giornata, i nerazzurri ricevono in casa, il 26 ottobre alle 18.45, il Viktoria Pilzen. La chiusura è quanto mai affascinante, il 1° novembre alle 21, ecco infatti il Bayern Monaco, che sembra avviato anche quest'anno a dominare la Bundesliga pur avendo perso un pezzo da novanta come Lewandowski, che tra l'altro in Barcellona-Bayern farà la parte dell'ex. Presumibilmente saranno tre le squadre a giocarsi i primi due posti, validi per la qualificazione, anche se i tedeschi sembrano una spanna sopra a tutti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video