L'Inter come un film, Dumfries: “The Equalizer perché siamo lottatori”

Il giocatore nerazzurro protagonista della rubrica 'Un caffè con...', parla anche dei suoi hobby: la musica in particolare
L'Inter come un film, Dumfries: “The Equalizer perché siamo lottatori”© Inter via Getty Images
2 min

Denzel Dumfries ama il cinema, specialmente l'attore Denzel Washington, a cui deve il nome di battesimo visto che anche i genitori – il padre di Aruba e la madre del Suriname - erano patiti di lui. E l'olandese, protagonista della rubrica 'Un caffè con...', ai canali social dell'Inter, ha parlato proprio di questo inizialmente, per poi allargare il discorso agli altri suoi hobby.

Dumfries: “L'Inter lotta con forza e con passione”

Dumfries dice: “Mi piacciono i film di Denzel Washington, è uno dei migliori attori della nostra generazione, sono un suo grande fan”. E se l'Inter fosse un film? “Siamo lottatori, direi 'The Equalizer'. Noi siamo una squadra che lotta con forza e passione”.

L'altro suo hobby è la musica: “Certo, mi piace ascoltare la musica quando sono in macchina o a casa. Mi piace la musica afro e quella dance, ma non sono un bravo ballerino. Mi piace soltanto ascoltarla e la sensazione che mi dà. Mi piace Burna Boy, è uno dei migliori attualmente. 'Last Last' è l'ultima canzone di Burna Boy. E' bella. Quando sono in macchina per venire qui ad Appiano, in questo bel Paese, ascoltare questa canzone mi fa sentire molto fortunato. Cantare? No, non è una buona idea".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video