Inter, infortunio per Correa: risentimento al tendine del ginocchio

L'attaccante si è fatto male nella vittoria contro il Barcellona ed è in dubbio per la sfida di campionato con il Sassuolo
Inter, infortunio per Correa: risentimento al tendine del ginocchio© LAPRESSE
2 min

Non è un momento fortunato per gli attaccanti dell'Inter. Ai problemi di Romelu Lukaku e alla condizione fisica non perfetta di Lautaro, si aggiunge infatti l'infortunio riportato da Joaquin Correa ieri sera durante la partita contro il Barcellona, vinta dai nerazzurri per 1-0 grazie alla rete sul finre del primo tempo da parte di Hakan Calhanoglu.

Correa: situazione da monitorare giorno per giorno

Correa è uscito al 56' della sfida ai blaugrana, sostituito da Edin Dzeko. Il giorno dopo si è sottoposto agli esami del caso che hanno evidenziato un problema al tendine del ginocchio sinistro. Le probabilità di vederlo in campo sabato alle 15 a Reggio Emilia contro il Sassuolo non sono molte.

Questo il comunicato emesso dall'Inter: “Esami clinici e strumentali per Joaquin Correa dopo la partita di ieri contro il Barcellona. Per l’attaccante nerazzurro risentimento tendineo al ginocchio sinistro. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno”. Se Correa desse forfait per sabato, Inzaghi avrà a disposizione due attaccanti sicuramente, con qualche speranza di recuperare Lukaku.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video