L'agente di Lautaro: “All'Inter dà sempre tutto e porta tranquillità”

Alejandro Camano parla dell'argentino, che ha segnato due gol in pochi giorni dopo una lunga astinenza: “Ha la piena fiducia di Inzaghi”
L'agente di Lautaro: “All'Inter dà sempre tutto e porta tranquillità”© Inter via Getty Images
2 min

E' tornato goleador con la prodezza del Camp Nou, contro il Barcellona, e con la rete sblocca risultato contro la Salernitana a San Siro. Lautaro Martinez è di nuovo 'on fire' e l'Inter non può che trarne giovamento. L'agente dell'argentino, Alejandro Camano, non vuole però sentir parlare di “ritorno” del Toro dal momento che non se n'era mai andato.

Camano: “Lautaro sempre protagonista”

Dunque, Lautaro “non è tornato, Lautaro non se n'è mai andato. E' sempre stato protagonista, il rendimento non è mai mancato”. Il procuratore dell'attaccante dell'Inter aggiunge: “Lautaro è uno che dà tranquillità. Lo fa con l'Inter, lo fa con l'Argentina, è un giocatore che ci dà orgoglio ed emozioni”.

Simone Inzaghi può insomma dormire tra due guanciali con un giocatore così in squadra: “Lautaro sente la fiducia del mister, che si fida tantissimo di lui”. E dalla prossima partita, probabilmente, il calciatore sudamericano si ritroverà come partner il suo preferito, ovvero Romelu Lukaku, dopo una lunga assenza. Proprio ora che Lautaro ha ricominciato a beccare il bersaglio grosso, questo non può che far sperare i tifosi dell'Inter che possa iniziare la grande rincorsa al primato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video