Mourinho furioso con Barella, la frase urlata a bordo campo in Roma-Inter

Il centrocampista nerazzurro dopo un contrasto rimane a terra vicino alla panchina di Mou, che si avvicina e gli urla qualcosa
Mourinho furioso con Barella, la frase urlata a bordo campo in Roma-Inter
1 min

ROMA - Un'azione da quinto a quinto, da destra a sinistra, ha portato l'Inter in vantaggio all'Olimpico contro la Roma: cross di Dumfries e stoccata di mancino di Dimarco dalla parte opposta che ha sorpreso la difesa giallorossa. È bastato questo ai nerazzurri per chiudere in vantaggio il primo tempo, piuttosto teso e nervoso. Non sono mancati contrasti duri, proteste nei confronti dell'arbitro Maresca e battibecchi tra campo e panchina.

Mourinho contro Barella

Per esempio, al 44' Barella è rimasto dolorante per terra vicino alla linea laterale, nei pressi della panchina della Roma, dopo un colpo subito da Ibanez. L'arbitro non è intervenuto, Mourinho invece sì: si è avvicinato al centrocampista dell'Inter, oltrepassando l'area tecnica, e gli ha urlato "ma che caz** fai". Per il tecnico giallorosso Barella ha accentuato il fallo e gli ha rimproverato di stare troppo spesso a terra perdendo tempo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video