Capello, stoccata durissima al Milan e a Pioli: “Errori madornali”

L'analisi dell'ex tecnico rossonero dopo il ko contro l'Inter nell'andata della semifinale di Champions League: ecco cosa ha detto
2 min

MILANO - "Qualificazione molto vicina per l'Inter". Questo il 'verdetto' di Fabio Capello, che dopo l'andata della semifinale di Champions League vinta per 2-0 dalla squadra di Simone Inzaghi contro il Milan ha lanciato una durissima stoccata ai rossoneri e al loro tecnico Stefano Pioli. "Non riesce a trovare le contromisure, non è il primo derby giocato così. Il centrocampo non ha mai fatto filtro, i centrocampisti dell'Inter erano sempre liberi e hanno creato il doppio dei problemi".

L'analisi di 'don Fabio'

Secondo l'ex allenatore milanista, che alla guida del Diavolo vinse la Champions nel 1994 , Calabria e compagni hanno commesso "errori madornali nel primo tempo" che hanno portato a una sconfitta dura da ribaltare nel match di ritorno. "Cosa direi se fossi l'allenatore del Milan? Chiederei a tutti di ricordarci gli errori fatti" ha aggiunto ai microfoni di 'Sky', per cui è ora commentatore. L'impresa nel secondo round sarà dura per i rossoneri, ma secondo Capello resta comunque un barlume di speranza: "L’Inter si è un po’ adagiata nel secondo tempo e c'è un'altra partita, ma - ha chiosato 'don Fabio' - bisognerà giocare in modo differente".

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA