Barella e la stagione dell'Inter: "Percorso non facile, ma siamo qua"

Il centrocampista nerazzurro ripercorre le tappe che hanno portato la squadra di Inzaghi fino alla finale di Coppa Italia contro la Fiorentina
Barella e la stagione dell'Inter: "Percorso non facile, ma siamo qua"© Inter via Getty Images
2 min
TagsInterbarella

L'Inter di Simone Inzaghi si appresta ad affrontare la Fiorentina questa sera in finale di Coppa Italia. Su MatchDay Programme Nicolò Barella ha detto la sua sul percorso che ha visto la squadra nerazzurra arrivare a giocarsi due finali (contro la Fiorentina in Coppa Italia, in Champions League contro il Manchester City). 

Ecco cosa ha detto Barella sulla stagione dell'Inter

Queste le parole di Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale, su MatchDay Programme in vista della finale di Coppa italia contro la Fiorentina in programma questa sera: "Non è stato un percorso facile, ci sono stati anche momenti di difficoltà. Ad esempio nella prima sfida contro il Parma, che ci siamo giocati ai supplementari. In tutta la stagione comunque il lavoro di squadra ci ha permesso di andare oltre e proseguire verso i nostri obiettivi. Eravamo convinti e consapevoli di poter arrivare fino in fondo a questa competizione”.

L'Inter di Inzaghi vola a Roma: nel mirino c'è la Coppa Italia
Guarda la gallery
L'Inter di Inzaghi vola a Roma: nel mirino c'è la Coppa Italia

Coppa Italia, da Toni a Totti: quanti campioni con il trofeo
Guarda il video
Coppa Italia, da Toni a Totti: quanti campioni con il trofeo


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti