Brozovic incontra Telles e non scorda l'Inter: il dettaglio non è sfuggito

L'ex terzino dello United si è da poco trasferito all'Al-Nassr e ha ricevuto il benvenuto del centrocampista croato: i due avevano vestito insieme la maglia nerazzurra
Brozovic incontra Telles e non scorda l'Inter: il dettaglio non è sfuggito
2 min

Alex Telles è un nuovo giocatore dell'Al-Nassr. L'ormai ex terzino dello United è l'ennesimo giocatore dei top 5 campionati europei a scegliere di trasferirsi in Arabia Saudita. Moltissimi i calciatori che questa estate hanno sposato il progetto, uno di questi: Brozovic. Il centrocampista croato si è fatto sedurre dal pensiero di giocare con Cristiano Ronaldo ma, in un recente dettaglio mostrato sui social, è emerso il suo affetto per l'Inter, la sua ex squadra.

Inter, Lautaro dice no all'Arabia

Brozovic, un pensiero per l'Inter

Nell'era social si sa, bisogna stare attenti a qualunque cosa. I dettagli sono monitorati costantemente dai tifosi ed è raro che sfuggano ai loro occhi attenti. È capitato anche questa volta con Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato infatti nel dare il benvenuto all'Al-Nassr all'amico Alex Telles, in un video pubblicato dalla società, si è mostrato con lo zaino dell'Inter. Lo stemma che sì era di dimensioni ridotte, non è passato inosservato ai social che ben presto lo hanno diffuso in modo esponenziale. 

Saudi Pro League: quando comincia, dove vederla e tutti i campioni


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video