Matuidi: "Sto bene alla Juventus. Caso Raiola? Non sono preoccupato"

Il centrocampista bianconero ha dichiarato di essere felice a Torino e fa il punto sulla stagione appena conclusa: "Ci sono stati alti e bassi ma nel complesso è stata una buona annata, anche se mi sarebbe piaciuto andare più avanti in Champions"
Matuidi (4 milioni). Scadenza contratto 2020© Juventus FC via Getty Images
2 min

ROMA - Blaise Matuidi ha parlato dal ritiro della Francia a Clairefontaine, dove la squadra campione del mondo sta preparando la partita valida per le qualificazioni ad Euro2020 contro la Turchia, in programma sabato prossimo. Il centrocampista della Juventus ha dichiarato: "Non sono preoccupato per il mio futuro: sto molto bene a Torino, anche la mia famiglia è felice".

Matuidi, nessuna preoccupazione per il contratto

"Per quanto riguarda il mio contratto - prosegue Matuidi -, ho lasciato che il mio agente se ne occupi, ha sempre fatto le cose per bene, non vedo perché oggi dovrebbe cambiare. Non sono preoccupato". A Mino Raiola, il suo procuratore, è stata inflitta una sospensione di tre mesi, ma questo non dovrebbe avere ripercussioni sul giocatore: "Fra di noi il rapporto è buono e la squalifica non ci impedisce di parlare insieme e di trovare le soluzioni migliori".

Juventus: il bilancio della stagione

Blaise Matuidi ha concluso la sua conferenza parlando della stagione appena conclusa con la Juventus: "Ho giocato quasi sempre, non ho avuti grossi problemi fisici, sono abbastanza contento di come sia andata. Ci sono stati alti e bassi ma nel complesso è stata una buona stagione anche se mi sarebbe piaciuto andare più avanti in Champions".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video