Morata, squalifica ridotta: sarà presente in Genoa-Juve

Ricorso accolto, l’attaccante spagnolo a disposizione di Pirlo già per la prossima di campionato
Morata, squalifica ridotta: sarà presente in Genoa-Juve© Juventus FC via Getty Images

Una buona notizia per Pirlo e per la Juve. Il ricorso per la riduzione della squalifica di Morata è stato accolto: l’attaccante spagnolo sarà regolarmente a disposizione già per la gara di domenica contro il Genoa a Marassi. Lo spagnolo era stato espulso nel finale della partita di Benevento per una frase rivolta all’arbitro Pasqua e aveva poi saltato il derby contro il Torino.

Pirlo, la svolta entro gennaio: il piano scudetto della Juve

Il comunicato su Morata

"La Corte Sportiva d’Appello Nazionale, composta da: Piero Sandulli Presidente Alfredo Maria Becchetti Componente relatore Daniele Cantini Componente Antonio Cafiero Rappresentante A.I.A. ha pronunciato, nell’udienza in videoconferenza fissata l’11 dicembre 2020, a seguito del reclamo con richiesta di procedimento d’urgenza numero RG 036/CSA/2020-2021 proposto dalla società Juventus F.C. S.p.A. avverso la sanzione della squalifica per 2 giornate effettive di gara inflitta al calc. Morata Martin Alvaro Borja seguito gara Benevento/Juventus del 28.11.2020 il seguente DISPOSITIVO accoglie parzialmente e, per l’effetto, riduce la sanzione della squalifica a 1 (una) giornata effettiva di gara con ammenda di € 8.000,00. Dispone la comunicazione alla parte presso il difensore con PEC".

Juve, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti