Bruno Fernandes elogia Ronaldo: "Mai più qualcuno come lui"

Il compagno di nazionale di CR7 racconta come lo ispira: "Vedo come vuole migliorare ogni volta e quando perde..."
Bruno Fernandes elogia Ronaldo: "Mai più qualcuno come lui"

MANCHESTER (INGHILTERRA) - "Se vedi Cristiano Ronaldo e Messi, stanno migliorando tutte le stagioni. Com’è possibile? Tutti dicono che è impossibile fare meglio ma, ogni stagione, loro ci riescono. Fanno sempre meglio. Sono undici anni in lotta per un Pallone d’Oro e questo non accadrà mai più nella storia del calcio". Non ha dubbi Bruno Fernandes che porta sempre con sé il modello CR7 nella propria testa per trovare la giusta ispirazione. L'ex Udinese osserva Cristiano da lontano quando è con il Manchester United, lo studia da vicino invece quando giocano insieme con il Portogallo in nazionale. In ogni caso il 7 della Juve resta un esempio.

Cristiano Ronaldo, che show nel primo allenamento del 2021
Guarda la gallery
Cristiano Ronaldo, che show nel primo allenamento del 2021

Bruno Fernandes: "Ronaldo quando perde..."

"Io ho la possibilità di stare con Cristiano nel Portogallo. Vedo come vuole migliorare ogni volta, nei calci di punizione, nei tiri, nei colpi di testa, nei rigori. Vuole tutto. Vuole migliorare ogni volta. Quando perde, sa che deve migliorare di più e quando vince capisce che ha bisogno di andare nei dettagli per fare ancora meglio" ha aggiunto ai microfoni ufficiali del club.

 

Juve, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti