Juve, Pirlo: "Inter-Sassuolo? Fatte cose diverse"

Le parole del tecnico bianconero in conferenza stampa: "Nerazzurri fortunati. Cristiano Ronaldo? Felici che possa continuare con noi"
Juve, Pirlo: "Inter-Sassuolo? Fatte cose diverse"© Juventus FC via Getty Images
3 min

TORINO - "Cosa ho pensato quando ho visto il rinvio di Inter-Sassuolo? Siamo stati informati e abbiamo accettato. Noi e altri abbiamo giocato con dei malati, sono state fatte cose diverse in questo caso perché è intervenuta l'Asl. Capita purtroppo in un momento positivo per l'Inter che avrà la possibilità di lavorare non mandandoli neanche in nazionale. In questo senso sono stati anche fortunati". Così Andrea Pirlo in conferenza stampa alla vigilia del match che aspetta la Juventus contro il Benevento, sfida in cui i bianconeri vestiranno una maglia particolare.

Pirlo e la pressione sull'Inter

"Domani sarà una gara importante perché viene prima della sosta, sappiamo di affrontare una squadra che verrà per fare risultato. Con la squadra ho parlato, ogni partita analizziamo il momento e quello che può essere il futuro. Sappiamo che dobbiamo cercare di vincere più partite possibili, ma non dipenderà solo da noi. Noi dobbiamo concentrarci sul nostro lavoro, abbiamo la possibilità di vincere tutte le partite, dobbiamo credere in questo. È nostro dovere mettere pressione, abbiamo l'opportunità di avvicinarci però dipenderà da noi".

Pirlo su Ronaldo e Dybala

"Cristiano Ronaldo ha ancora un anno di contratto, felici che possa continuare con noi: ha fatto un sacco di gol ed è indiscutibile, al momento pensiamo solo a finire alla grande questa stagione perché siamo nel pieno dell'anno. Dybala? Parlo molto con lui, ha tanta voglia di giocare e di dare il suo contributo. Lo vedo sereno e voglioso, speriamo possa essere un grande acquisto per il rush finale. A livello fisico sta bene, ha sempre svolto lavoro atletico, ma con il pallone e nei cambi di direzione avvertiva fastidio. Speriamo di recuperarlo durante la sosta, avrà due settimane per riaggregarsi al gruppo e lo valuteremo di giorno in giorno".

Ronaldo: "Juve, peccato per la Champions. Ma l'anno è positivo"

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video